La consulenza offerta dallo Studio Legale Parise & Zibetti alle imprese ed enti pubblici copre ogni esigenza inerente la costituzione, lo svolgimento e la cessazione dei rapporti individuali di lavoro dipendente ed autonomo.

 

Lo studio cura, altresì, la gestione delle relazioni sindacali e la redazione della contrattualistica inerente le procedure di trasferimento d’azienda, di cassa integrazione e di licenziamento collettivo, predispone contratti di appalto di servizi ed effettua accurate due diligence giuslavoristiche preliminari alla vendita di aziende o rami aziendali.

 

L'attività di consulenza offerta dallo Studio è, altresì, relativa ai rapporti di agenzia nazionale ed internazionale e ad ogni connessa problematica.

 

Lo Studio, inoltre, presta la propria attività nel campo del contenzioso e ciò anche in materia previdenziale ed assicurativa, occupandosi della predisposizione di ricorsi amministrativi e giudiziali avverso verbali di ispezione e atti di irrogazione di sanzioni amministrative da parte di INPS, INAIL e dei Servizi Ispettivi della DTL.

 

Lo Studio offre assistenza alle imprese in materia di contrattualistica e di recupero del credito su tutto il territorio nazionale sia in ambito stragiudiziale che per il tramite di procedure esecutive.  

Imprese e Enti
1/1

Studio legale Parise & Zibetti S.t.p.

P.IVA 210133423423

© 2014 Tutti i diritti riservati

Piazza Risorgimento 5

Gallarate 21018 Va

0331 076950

info@studioparisezibetti.it